Gio. Ott 6th, 2022

La conduttrice si è resa protagonista di una gaffe con l’attore torinese su Twitter: arriva l’ironica stoccata della regina di Domenica In

Oggi, domenica 8 agosto 2021, si sono concluse le Olimpiadi di Tokyo 202o e l’Italia si è aggiudicata il bronzo arrivando complessivamente a 40 medaglie. Un punteggio mai accaduto nella storia delle olimpiadi italiane. Luca Argentero ha commentato su Twitter per l’occasione, scrivendo “40” con una faccina commossa. A quel punto, è arrivata Simona Ventura che ha replicanto con “Auguri Luca”, pensando che oggi fosse il giorno del compleanno dell’attore. Argentero ha poi replicato: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”.

SuperSimo ha infine commentato ironica: “Ahaha ti ho tolto due anni, magari lo facessero a me”. Una conversazione divenuta virale su Twitter, che è stata commentata anche da Mara Venier su Instagram. La conduttrice di Domenica In infatti ha colto l’occasione lanciando una simpatica stoccata alla collega sotto il post di Trash Italiano: “Non avrà digerito la pizza”.

Insomma, a cosa fa riferimento la Venier parlando di “pizza”? Di recente, la signora della domenica aveva rilasciato un’intervista, nella quale le è stato chiesto chi preferisse tra Barbara D’Urso e Simona Ventura. Mara aveva risposto senza peli sulla lingua: “Tro loro scelgo una pizza”. Da questa frase è nata la frecciatina dedicata alla collega emiliana.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram