Mar. Set 21st, 2021
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini parla della sua storia d’amore con Nicoletta Larini, svela a cosa ha rinunciato per lui

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, i due stanno insieme da più di quattro anni e sono più innamorati e felice che mai.

Da tempo convivono e il loro rapporto nel tempo si è rafforzato sempre di più. Tra loro c’è un’importante differenza d’età, lei ha 27 anni lui invece 49, ma questo per loro non è mai stato un problema. Per lui la Larini ha fatto una grande rinuncia in passato, di che si tratta?

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna Stefano Bettarini ha raccontato che dopo laura la fidanzata per rimare al suo fianco ha rinunciato a trasferirsi a Milano. Queste le sue parole: “Non l’ho obbligata, le ho detto di partire serenamente, che ci saremmo visti il fine settimana, anche se non ho mai negato che nei rapporti a distanza non credo. Lei ha preferito rimanere vicino a me, dimostrandomi un attaccamento importante. Il suo per me è stato un segnale forte.”

Per quanto riguarda invece la possibilità di convolare a nozze, Bettarini ha fatto sapere che Nicoletta Larini non ci tiene particolarmente al matrimonio. Lui stesso ha detto: Il passo del matrimonio non è una cosa che Nicoletta desidera a tutti i costi. Per lei è importante che io continui ad amarla con la stessa intensità e che le dimostri ogni giorno di volerla amare. Lei al momento è appagata da questo.”

I due al momento si vivono la loro bellissima storia d’amore, senza pensare a nozze e figli. Lui ha già due figli, nati dal matrimonio con Simona Ventura, Nicoletta invece non è mai diventata mamma. Con il tempo decideranno di metter su famiglia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!