Gossip

Chi è Barbara Francesca Ovieni, la fidanzata del rapper Moreno Donadoni?

Ecco chi è Barbara Francesca Ovieni, la nuova fidanzata del rapper Moreno Donadoni?

Un Festival del Cinema di Venezia 2021 magico per il rapper ligure Moreno Donadoni e la fidanzata Barbara Francesca Ovieni. La coppia infatti è stata immortalata sul red carpet della pellicola Halloween Kills, scambiandosi effusioni. I due sono uscito allo scoperto il 19 agosto, dove lei ha pubblicato la prima foto di coppia con scritto “Tu che mi hai incasinato la vita. Per rimetterla in ordine”.

Nata a Milano nel 1986, Barbara Francesca Ovieni si è diplomata al liceo artistico, per poi intraprendere la strada della conduzione in tv. Ha inoltre studiato recitazione, prendendo parte a due film “Fratello Benvenuti” e “Operazione vacanze”.

Ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Ciao Darwin, Grand Hotel Chiambretti, Temptation Island (da tentatrice) ed è un volto di Rai Sport. Attualmente, è nel cast degli ospiti del format Buongiorno Estate, in onda su Rai 2, nel quale tratta spesso di moda e tendenze del web.

 

 

KatiaDiLuna

Recent Posts

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

2 ore ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

2 giorni ago

Saw XI si farà? La verità sul futuro della saga horror dopo lo stop e la vendita del franchise

Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…

4 giorni ago

Quali ruoli ha rifiutato Claudia Cardinale? Scelte e rimpianti dell’attrice

Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…

7 giorni ago

The Perfect Couple, quando uscirà la seconda stagione? Sarà un sequel / non sequel

The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…

1 settimana ago

Chi è Simona Rabbi, la 64 enne che si innamora in Kenya e cambia vita?

Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…

2 settimane ago