Gaia Sabbatini è una giovane promessa dell’atletica italiana, oltre ad essere una talentuosa mezzofondista nella vita fa anche l’influencer. Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo conquista sempre moltissimi like e complimenti, sul suo profilo Instagram conta ad oggi 288mila follower.
La nota atleta è nata il 10 giugno 1999 a Teramo, sin da piccola ha manifestato la sua grande passione per lo sport. Da bambina faceva piscina, poi danza. Si è poi appassionata all’atletica leggera quando la sorella la portò con sé ai suoi allenamenti.
Gaia Sabbatini nel 2020 si è aggiudicata il titolo italiano assoluto nei 1500 metri con un tempo di 4.13.70. A marzo del 2021 con la maglia dell’Italia ha invece esordito a livello internazionale agli Europei indoor di Toru?. Ha anche vinto la finale con il tempo di 4’13”98 agli Europei Under 23 di Tallin.
Nel 2014 ha dovuto fare i conti con la dolora perdita del padre, era una guida alpina ed è stato travolto da una valanga. Mentre frequentava il liceo classico a causa delle moltissime assenza per via degli eventi sportivi è stata bocciata, oggi l’atleta studia psicologia.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa praticamente nulla. Gaia Sabbatini è fidanzata? Sul suo profilo Instagram non ci sono foto che lasciano pensare ad un ipotetico fidanzato, non è però noto se sia single o se preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale.
Sara Fonte
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…