Victoria De Angelis ha infuocato il palco e il web nei giorni scorsi durante il concerto a Vienna, il Nova Rock Festival. La bassista dei Maneskin per l’importante evento ha scelto di indossare un outifit hot che di certo non è passato inosservato.
Senza reggiseno ha coperto il seno nudo solo con un top di rete che lasciava intravedere praticamente tutto, sotto indossava attillati pantaloni di pelle. Un look rock e trasgressivo che ha catturato l’attenzione di tutti. Le immagini hanno iniziato subito a circolare sul web diventando virali.
Con la sua incredibile grinta Victoria De Angelis si è scatenata sul palco durante il concerto, i fan non hanno potuto fare a meno di guardare il suo décolleté nudo, un particolare piccante che ha fatto impazzire tutti. Anche Damiano David, il frontman della band, si è scatenato sul palco mostrandosi mezzo nudo.
Negli ultimi mesi i Maneskin stanno conquistando un successo dietro l’altro, dopo la vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest continuano ad ottenere popolarità e successo con i loro brani e le loro esibizioni.
In più occasioni Victoria De Angelis è apparsa con look trasgressivi e bollenti, nello show in Belgio aveva coperto i capezzoli solo con del nastro adesivo.
Sara Fonte
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…