Sab. Set 25th, 2021
Victoria De Angelis

Victoria De Angelis senza reggiseno al Nova Rock Festival, con il suo outfit bollente la bassista dei Maneskin ha fatto impazzire tutti

Victoria De Angelis ha infuocato il palco e il web nei giorni scorsi durante il concerto a Vienna, il Nova Rock Festival. La bassista dei Maneskin per l’importante evento ha scelto di indossare un outifit hot che di certo non è passato inosservato.

Senza reggiseno ha coperto il seno nudo solo con un top di rete che lasciava intravedere praticamente tutto, sotto indossava attillati pantaloni di pelle. Un look rock e trasgressivo che ha catturato l’attenzione di tutti. Le immagini hanno iniziato subito a circolare sul web diventando virali.

Con la sua incredibile grinta Victoria De Angelis si è scatenata sul palco durante il concerto, i fan non hanno potuto fare a meno di guardare il suo décolleté nudo, un particolare piccante che ha fatto impazzire tutti. Anche Damiano David, il frontman della band, si è scatenato sul palco mostrandosi mezzo nudo.

Negli ultimi mesi i Maneskin stanno conquistando un successo dietro l’altro, dopo la vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest continuano ad ottenere popolarità e successo con i loro brani e le loro esibizioni.

In più occasioni Victoria De Angelis è apparsa con look trasgressivi e bollenti, nello show in Belgio aveva coperto i capezzoli solo con del nastro adesivo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!