I Gemelli verso un sequel? La voce 33 anni dopo l’originale

15 Settembre 2021 Off Di Sara Fonte
I Gemelli verso un sequel? La voce 33 anni dopo l’originale

Dopo 33 anni dall’uscita de ‘I Gemelli’ ci sarà un sequel, tutto quello che c’è da sapere

I Gemelli è un film diretto da Ivan Reitman del 1998 con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, dopo 33 anni ci sarà un sequel.

Nel film i due fratelli nonostante fossero gemelli erano molto diversi e si erano ritrovati dopo molti anni. Nel sequel si scoprirà che in realtà i fratelli non erano due ma tre. Ad interpretare il terzo fratello sarà Tracy Morgana rivelare la novità ci ha pensato il regista in un’intervista concessa a Deadline.

Questo è ciò che ha detto il regista: “I Gemelli ebbe un discreto successo e quest’idea del sequel è nata anni dopo dall’incontro tra Arnold ed Eddie Murphy, e il suggerimento è arrivato da uno di loro. Era: “Dovrebbero essere tre gemelli, potrebbe essere una commedia molto divertente”.”

E ancora: “Abbiamo iniziato a scrivere una sceneggiatura con Eddie che dopo il successo che ha avuto su Amazon Prime su Il Principe Cerca Figlio, si è fatto prendere la mano. Sono un buon amico di Tracy Morgan da molto tempo e ho sempre pensato che fosse uno degli uomini più divertenti del mondo. Pensavo che avrebbero composto una fantastica tripletta, e abbiamo riscritto l’intera sceneggiatura per lui.”

Ivan Reitman si è lasciato anche sfuggire alcuni dettagli sulla trama del sequel de I GemelliQueste le sue parole: “Segretamente, è nato un terzo bambino, un bambino nero, che non è stato in contatto con i suoi fratelli. Non si conoscono e molto presto nel film si incontreranno. Così creeranno un legame dopo tutti questi anni. È davvero un film sulla famiglia e, non importa quanto siamo tutti diversi, dobbiamo imparare a andare d’accordo.”

Le riprese del sequel de I Gemelli inizieranno il prossimo anno e si svolgeranno a Boston. I tantissimi fan del film non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà nel sequel.

Sara Fonte