Piero Neri ha 45 anni ed è imprenditore nonché erede di un’impresa mercantile a Livorno. Sconosciuto all’ambiente dello spettacolo, Piero è fidanzato con Raffaella Fico, attualmente concorrente del GF Vip 6. La storia sarebbe nata lo scorso luglio, anche se la gieffina ha dichiarato di essere single.
A quanto pare, la Fico ha voluto mantenere segreta la relazione per due motivi: non ha ancora conosciuto la famiglia di Piero e lui terrebbe davvero molto alla sua privacy. La showgirl trentatreenne invece ha già presentato il nuovo fidanzato alla figlia Pia di 8 anni. I due sono stati immortalati dal settimanale Chi felici e innamorati in vacanza al mare. Curisità? Piero Neri è molto amico di Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente del Grande Fratello Vip 6.
Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Piero e Raffaella avrebbero intenzione di convolare presto a nozze dopo il reality di Canale 5. Non solo: durante la puntata del 24 settembre, Neri ha mandato cento rose rosse e un aereo come dichiarazione d’amore per la sua fidanzata.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…