Lun. Ott 18th, 2021
Alessandro Siani

Chi è la misteriosa moglie del noto comico e attore napoletano Alessandro Siani? Ecco cosa sappiamo di lei

Alessandro Siani è un famoso comico e attore, al momento conduce Striscia la notizia insieme a Vanessa Incontrada. Negli anni ha conquistato moltissimo successo, tantissimi sono i fan che lo seguono e lo amano.

Della sua stimata carriera sappiamo molto, ma cosa sappiamo invece sulla sua vita sentimentale e privata? Chi è la moglie del noto comico napoletano? Siani ama stare al centro dell’attenzione e far divertire il pubblico, quando si tratta però della sua sfera personale preferisce mantenere il più stretto riserbo.

Non si sa infatti quasi nulla sulla sua famiglia. Ciò che è noto è che Alessandro Siani e la moglie si conoscono da molto prima che lui avesse successo come attore e comico. I due sono convolati a nozze nel 2008 e vivono nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Dal loro amore sono nati due figli.

Non è noto il nome della moglie del comico, la donna non ama apparire in pubblico e stare sotto i riflettori. Sul profilo Instagram di Siani non ci sono foto che li ritraggono insieme, sul web ci sono solo alcune foto scattate dai paparazzi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!