Il sabato pomeriggio di Rai 5 ci porta inuna commedia che dkvrebbe essere spunto spunto riflessione per la vita di tutti i giorni. Parliamo di Marionette che passione! tratta dall’omonimo romanzo.
I protagonisti della storia sono due uomini e una donna che fanno tra loro una sorta di confronto circa la loro sofferenza amorosa. Questa dolorosa condizione in in versano li fa sentire come dei burattini i cui fili vengono mossi dalla passione che li fkuenza e lj governa.
Rai 5 ci propone la versione teatrale del 1969 Di Rosso di San Secondo adattatore Claudio Novelli regia Claudio Fino. Nel cast vedremo Eleonora Cosmo, Ida Meda, Angela Cicorella, Dino Peretti, Paola Mannoni. Ma anche Guido Gagliardi, Bruno Vilar, Mario Erpichini, Franco Tuminelli. E infine Gianfranco Baroni, Giancarlo Fantini, Anna Miserocchi, Giancarlo Sbragia, Luciano Alberici
Jenna Ortega racconta il peso della celebrità dopo ‘Mercoledì’ e riflette sui limiti imposti dai…
Era il 1982 e Steven Spielberg portò nelle sale cinematografiche (o cinematografò, per gli intenditori)…
The Backrooms, creepypasta cult del web, arriva al cinema con Kane Parsons alla regia. In…
Berlusconi "censurò" una puntata di Ciao Darwin che lo avrebbe riguardato un po' troppo da…
Pino Insegno sta per tornare con Reazione a Catena, quiz show estivo su Rai 1…
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sembra navigare in acque sempre più agitate e…