Greta Scarano e Sydney Sibilia a breve convoleranno a nozze, sono state scovale al comune di Roma le pubblicazioni del loro matrimonio. A far trapelare la notizia ci ha pensato il settimanale Di Più, anche Dagospia ha riportato la notizia e ha pubblicato anche la documentazione che prova che presto si sposeranno.
Eppure fino a pochi mesi fa l’attrice aveva chiaramente detto che non aveva nessuna intenzione di sposarsi. Questo è ciò che aveva dichiarato lo scorso maggio: “Il matrimonio? Non ci penso proprio. Sposarmi mi metterebbe in imbarazzo: l’idea che quel giorno tutti aspettino l’arrivo della sposa non fa per me”. Dichiarazioni rilasciate probabilmente perché non voleva ancora far sapere che lei e il compagno stavano organizzando le loro nozze.
L’amore tra Greta Scarano e Sydney Sibilia è nato sul set del film Smetto quando voglio, Masterclass, i due stanno insieme da circa quattro anni e sono più innamorati e complici che mai. L’attrice con le sue dichiarazioni voleva davvero depistare l’organizzazione delle nozze o ha cambiato idea in questi ultimi mesi? Questo non possiamo saperlo, ciò che è certo è che a breve diventeranno marito e moglie.
Sara Fonte
Sei all'estero e non vuoi perdere il Grande Fratello? Questi 3 metodi vi consentiranno di…
Scopri la storia di Luca Talarico, architetto, logista per MSF e membro del Cda di…
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…