Eurovision 2022, Mika verso la conduzione con Alessandro Cattelan? L’indiscrezione

6 Ottobre 2021 Off Di KatiaDiLuna
Eurovision 2022, Mika verso la conduzione con Alessandro Cattelan? L’indiscrezione

Il cantante inglese pare essere quotato per la conduzione dell’Eurovision 2022 assieme ad Alessandro Cattelan

L’Eurovision Song Contest si terrà a maggio 2022 e ancora non è stata scelta la città italiana che lo accoglierà. Per la conduzione del festival invece è arrivata una nuova indiscrezione, che vedrà Mika come probabile conduttore assieme ad Alessandro Cattelan.

Stando a quanto riportato da Bubino Blog, però, ci sarebbero altri volti femminili che potrebbero affiancare il cantante e Cattelan. Il primo sarebbe quello di Milly Carlucci, che ha dichiarato in una recente intervista: “È un progetto bellissimo, io vengo da Giochi Senza Frontiere, il primo progetto europeo, inventato per supportare l’Europa. È un tipo di argomento che mi interessa molto”. Il secondo sarebbe quello dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che potrebbe ricoprire il ruolo di conduttrice per la prima volta. A quanto pare, però, si tratta di voci ancora ufficiose e quindi non rimane che attendere conferme.

Per quanto riguarda le città italiane candidate all’Eurovision 2022, sono Torino, Milano, Bologna, Pesaro e Rimini. Sul verdetto finale ancora tutto tace, ma in pole position ci sarebbe il capoluogo piemontese davanti a Milano e Bologna.