Da mesi non si fa che parlare di una presunta crisi tra Elodie e Marracash, stando ai rumors la nota ed amatissima cantante potrebbe avere già una nuova fiamma.
Si tratta di Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani. Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme durante una serata trascorsa in compagnia di altri amici. Al momento non è noto se tra i due ci sia solo amicizia o qualcosa di più, la nota rivista parla di una ‘nuova stagione d’amore’ per la cantante approdata da poco a Le Iene nei panni di conduttrice.
Questo è ciò che si legge su Chi, a corredo della foto di Elodie con l’ex modello: “Elodie: una nuova stagione dell’amore. Sembra essere finita tra la cantante e il rapper Marracash. Ora accanto a lei è comparso Davide Rossi, ex modello e manager di Armani, con cui pare esserci molta sintonia.”
Al momento non sono molte le informazioni su Davide Rossi, sappiamo che è nato a Milano e ha conseguito nel 2014 la laurea all’Università di lingue e comunicazione IULM. L’ex modello è poi diventato marketing manager della maison Armani.
Sara Fonte
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…