Chi è Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini ed il cantante Francesco?

14 Ottobre 2021 Off Di Maria Rita Gagliardini
Chi è Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini ed il cantante Francesco?

Tutto su Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Nelle ultime ore, il nome di Jolanda Renga è balzato alle cronache per la fine della relazione tra sua madre Ambra Angiolini ed il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Il settimanale “Chi”, in esclusiva, ha rivelato che la relazione sarebbe giunta al capolinea in seguito ad un tradimento di lui. La notizia è immediatamente diventata virale e ad Ambra, ieri sera, è stato consegnato un “Tapiro d’Oro” da “Striscia la Notizia”, gesto che non è affatto piaciuto a Jolanda Renga che, su Instagram, con un post, ha preso le difese della madre:

“Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

Jolanda è il frutto dell’amore tra Ambra Angiolini ed il cantante Francesco Renga. Nata nel 2004, ha 17 anni ed è la sorella maggiore di suo fratello Leonardo, nato due anni dopo di lei. Molto somigliante alla madre, è molto legata ad Ambra, con la quale vive a Brescia e alla quale è stata vicina soprattutto nei momenti bui della sua vita, come la separazione da Renga, o i lunghi periodi di bulimia. Dal padre, invece, sembra aver preso il carattere e la passione per il canto. Su Instagram ha un profilo che conta più di 60mila followers, attraverso il quale posta foto che la ritraggono da sola, o con i suoi amici e la famiglia.

Maria Rita Gagliardi