Minorenni e milionari: l’incredibile fenomeno dei giovanissimi ricchi di TikTok

18 Ottobre 2021 Off Di roberto
Minorenni e milionari: l’incredibile fenomeno dei giovanissimi ricchi di TikTok

Alcuni giovanissimi stanno ottenendo soldi a palate su TikTok.

Si tratta di veri e propri multimilionari, che riescono a guadagnare cifre astronomiche grazie ai video condivisi sull’ormai celebre piattaforma. Il Daily Star Online, riprendendo un’indagine del sito money.co.uk, ha analizzato i redditi dei minorenni più ricchi di TikTok.

Al primo posto troviamo l’adolescente americana Charli D’Amelio, che guida la carica dei TikToker di età inferiore ai 18 anni. Charli D’Amelio ha un reddito da capogiro: quasi 3 milioni di sterline al mese, oltre 3 milioni e mezzo di euro al cambio attuale. Subito dietro di lei troviamo la bimba russa Liza Anokhina, al secondo posto in questa speciale classifica: il reddito mensile sembra essere di circa 750.000 euro.

Un altro bambino multimilionario è Sadim Khan, che riesce a guadagnare quasi 460 volte lo stipendio medio del suo Paese natale, l’India. Sempre stando all’indagine, il suo account @sadim03 gli consentirebbe un introito pari a 150.000 sterline al mese, pari a quasi 180.000 euro mensili.

Anastasia Radzinskaya, sette anni, di nazionalità russa, è diventata una star dei social media grazie ai video in cui canta e gioca con suo padre. Secondo il sito money.co.uk, la piccola guadagnerebbe 140.000 euro al mese, 265 volte lo stipendio medio russo.

Chiaramente, nella lista non possono mancare alcuni figli d’arte. E’ il caso di Lebron James Jr, alias @bronny, che sembra riuscire a guadagnare ogni mese 113.000 sterline (134.000 euro) dal suo account TikTok. Il giovane ha 17 anni, frequenta la Sierra Canyon School di Los Angeles e gioca a basket come il famosissimo papà.