Nel corso della puntata del 18 ottobre 2021 del Grande Fratello Vip 6, reality show in onda su Canale 5, qualcosa non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori su Twitter. Che cosa è successo? Lo staff della concorrente Manila Nazzaro è intervenuto e si è scagliato contro il conduttore Alfonso Signorini.
In particolare, ha condiviso un twitt al vetriolo di una telespettatrice, nel quale è scritto in maiuscolo: “Ma Alfonso Signorini che interrompe Manila tutte le volte? A parte il fatto che ha rotto il c***o e non deve avere le preferenze, ma lo sa che è di una maleducazione infinita?”.
Il twitt è stato notato anche da Trashitaliano, che l’ha condiviso con una faccina “gelata”. Anche alcuni telespettatori hanno lanciato alcune critiche riguardo il comportamento di Signorini: “È vero. Ha lasciato discutere sul nulla Carmen e Katia ma il tempo per far parlare Manila non l’ha dato. E fanno sempre così”.
Insomma, a quanto pare, sono in tanti che hanno lamentato il fatto che l’ex Miss Italia non ha mai avuto il tempo di difendersi dalle accuse o di intervenire. Come replicherà Signorini?
La ayahuasca è una bevanda psichedelica rituale. Ma quanto è davvero sicura? E perché può…
Il codice verde di Matrix nasconde un sorprendente legame con la cucina giapponese. Ecco cosa…
Ecco chi è Daniele Doria, vincitore di Amici 2025: età, carriera e vita privata Nella…
Questa sera andrà in onda alle 21:40 la finalissima di Amici 24 e l'attenzione si…
Tommy Cash contro Gabry Ponte: in un'intervista critica l'ex Eiffel 65 e dice che la…
Dopo più di mezzo secolo di attesa, il Bologna riscrive la storia: la squadra guidata…