Lun. Mar 20th, 2023
pinuccia della giovanna dama uomini e donne

Tra i personaggi più interessanti della nuova stagione di Uomini e Donne c’è sicuramente Pinuccia, una donna talmente sveglia e dinamica da riuscire già ad accaparrarsi le simpatie del pubblico in studio e dei telespettatori.

Nonostante i suoi 78 anni, Pinuccia ha accettato di buon grado il ruolo di dama del programma condotto da Maria De Filippi e sembra prontissima ad innamorarsi.

La vita, per lei, non è stata semplice fin dall’inizio. All’età di 4 anni Pinuccia Della Giovanna – nata a Vigevano – ha perso la mamma, come ha raccontato lei stessa nel suo video di presentazione: un evento traumatico, che l’ha costretta a crescere con le suore in orfanotrofio. Ha conosciuto il suo futuro marito mentre lavorava in fabbrica come impiegata. Purtroppo, nel 2018 il suo amato compagno è venuto a mancare, stroncato da un tumore.

Dalla loro unione sono nati due figli, e oggi Pinuccia è anche nonna di due nipotini e bisnonna di Ryan, bimbo di due anni. Nel corso della sua vita, Pinuccia Della Giovanna ha lavorato anche come infermiera.

Pinuccia non ha un account Instagram, ma nonostante ciò è diventata rapidamente un personaggio di Uomini e Donne, grazie alla determinazione, all’allegria e alla gioia di vivere che riesce sempre ad emanare.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto