Mar. Gen 31st, 2023

Raffaella Fico è la quinta eliminata dal GF Vip 6 e battibecca con Soleil Sorge, che esprime la sua gioia

Nella puntata di venerdì 22 ottobre 2021 del Grande Fratello Vip 6, è avvenuto il ballotaggio tra Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico. Ad uscire è stata proprio l’ex compagna di Mario Balotelli, che ha perso contro Carmen. Quest’ultima è apparsa piuttosto disperata poiché è molto legata a Raffaella a differenza di Soleil Sorge, che ha espresso tutta la sua contentezza. Tra le due coinquiline infatti si è acceso l’ennesimo battibecco.

“Prendi la tua cattiveria e vai via” ha commentato Soleil sull’eliminazione di Raffaella. “Io sono felice, lei è emersa per quello che è. Comunque tesoro io ho una vita e ho da raccontare” ha replicato l’ex compagna di Supermario alla bella italo-americana. “Sarei stata falsa se non fossi stata felice” ha ribattuto poi la Sorge alle accuse della Fico. “Sei falsa e cattiva” ha continuato la showgirl partenopea. “Io sono sono cattiva anzi sono fin troppo vera, bye bitch” ha infine replicato Soleil.

Insomma, a quanto pare tra Soleil e Raffaella non corre buon sangue e si è notato anche grazie a quest’ennesimo scontro tra due “leader”.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram