GF Vip, Raffaella Fico eliminata e Solei Sorge soddisfatta: “Prendi la tua cattiveria e vai”

23 Ottobre 2021 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip, Raffaella Fico eliminata e Solei Sorge soddisfatta: “Prendi la tua cattiveria e vai”

Raffaella Fico è la quinta eliminata dal GF Vip 6 e battibecca con Soleil Sorge, che esprime la sua gioia

Nella puntata di venerdì 22 ottobre 2021 del Grande Fratello Vip 6, è avvenuto il ballotaggio tra Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico. Ad uscire è stata proprio l’ex compagna di Mario Balotelli, che ha perso contro Carmen. Quest’ultima è apparsa piuttosto disperata poiché è molto legata a Raffaella a differenza di Soleil Sorge, che ha espresso tutta la sua contentezza. Tra le due coinquiline infatti si è acceso l’ennesimo battibecco.

“Prendi la tua cattiveria e vai via” ha commentato Soleil sull’eliminazione di Raffaella. “Io sono felice, lei è emersa per quello che è. Comunque tesoro io ho una vita e ho da raccontare” ha replicato l’ex compagna di Supermario alla bella italo-americana. “Sarei stata falsa se non fossi stata felice” ha ribattuto poi la Sorge alle accuse della Fico. “Sei falsa e cattiva” ha continuato la showgirl partenopea. “Io sono sono cattiva anzi sono fin troppo vera, bye bitch” ha infine replicato Soleil.

Insomma, a quanto pare tra Soleil e Raffaella non corre buon sangue e si è notato anche grazie a quest’ennesimo scontro tra due “leader”.