Nella puntata di venerdì 22 ottobre 2021 del Grande Fratello Vip 6, è avvenuto il ballotaggio tra Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico. Ad uscire è stata proprio l’ex compagna di Mario Balotelli, che ha perso contro Carmen. Quest’ultima è apparsa piuttosto disperata poiché è molto legata a Raffaella a differenza di Soleil Sorge, che ha espresso tutta la sua contentezza. Tra le due coinquiline infatti si è acceso l’ennesimo battibecco.
“Prendi la tua cattiveria e vai via” ha commentato Soleil sull’eliminazione di Raffaella. “Io sono felice, lei è emersa per quello che è. Comunque tesoro io ho una vita e ho da raccontare” ha replicato l’ex compagna di Supermario alla bella italo-americana. “Sarei stata falsa se non fossi stata felice” ha ribattuto poi la Sorge alle accuse della Fico. “Sei falsa e cattiva” ha continuato la showgirl partenopea. “Io sono sono cattiva anzi sono fin troppo vera, bye bitch” ha infine replicato Soleil.
Insomma, a quanto pare tra Soleil e Raffaella non corre buon sangue e si è notato anche grazie a quest’ennesimo scontro tra due “leader”.
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…