Ven. Ott 7th, 2022

Cenni biografici su Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis.

Dal 2013, Elisabetta Canalis e Brian Perri formano una delle coppie più belle dello star system italiano e americano. Recentemente si era parlato di una presunta crisi della coppia che ha immediatamente messo a tacere le malelingue sui social. Ma chi è Brian, marito di Elisabetta dal 2014? Conosciamolo meglio…

Brian Perri è nato a Pittsburgh, l’11 dicembre 1967. Ha origini calabresi da parte del padre e francesi da parte della madre. La sua è una famiglia molto numerosa che conta 12 fratelli e 27 nipoti. Da sempre lontano dal mondo dello spettacolo, Brian è uno stimato chirurgo che si è laureato in Medicina all’”Allegheny College”, per poi specializzarsi in ortopedia al “Lake Erie College” e conseguire un Master in neurologia all’”Università di Hartford”. Attualmente lavora al Cedars-Sinai Medical Center di West Hollywood come chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative ed è inoltre attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Nel 2013, ad un party a Los Angeles, conosce Elisabetta Canalis. Sei mesi dopo la loro conoscenza, i due sono convolati a nozze in Sardegna,, ad Alghero, terra natale di Elisabetta, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata. Dal loro amore, nel 2015, è nata la figlia Skyler Eva.

Maria Rita Gagliardi


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.