Ven. Ott 7th, 2022

Ecco cosa sappiamo della vita sentimentale di Frank Matano, uno dei comici più in vista del piccolo schermo

Nato a Santa Maria Capua Vetere (Napoli) il 14 settembre 1989, Frank Matano è uno dei comici più in vista della tv italiana. Prima di farsi conoscere al grande pubblico, era uno youtuber che si cimentava in scherzi telefonici e video amatoriali che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. Inoltre, è stato tra i protagonisti più acclamati di Lol-Chi ride è fuori, programma di Amazon Prime che ha raggiunto un notevole successo l’anno scorso.

Pochi sanno però che è felicemente fidanzato con Ylenia Azzurrini, una ragazza originaria di Caserta che è spesso immortalata in vari scatti di Frank. La ragazza inoltre è un’attrice che ha recitato con diversi personaggi dello spettacolo, tra cui i The Jackal. E’ laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Federico II, poiché ha una forte passione per la scrittura e proprio grazie a questa forte vocazione, l’ha portata a sperimentare diversi linguaggi nella regia e sceneggiatura.

Frank e Ylenia sono usciti allo scoperto proprio l’anno scorso con uno scatto su Instagram, nel quale è scritto: “Diciamo che il 2020 lo ricorderò anche per cose belle. Buon natale”. Insomma, una bella storia d’amore nata anche per una passione comune: quella per lo spettacolo.

Questo è uno dei loro scatti più recenti: quello dietro le quinte di Honolulu, programma comico di Italia 1, in cui Franck è stato ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

 

 

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram