GF Vip 6, Alex Belli si sfoga nella notte: “Sono un attore di m** di saop fatte male”

17 Novembre 2021 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip 6, Alex Belli si sfoga nella notte: “Sono un attore di m** di saop fatte male”

Lo sfogo di Alex Belli nella notte dopo l’ennesima puntata difficile del GF Vip 6

Questa notte Alex Belli si è lasciato andare ad uno sfogo nel letto in compagnia di Soleil Sorge. A quanto pare, l’incontro con la moglie Delia Duran, infastidita dal legame con la inquilina, avrebbe scatenato tante preoccupazioni nell’attore. Non solo: la storia non convice l’opininista Adriana Volpe, che ha accusato Alex di recitare (pure male) una parte e di essere in accordo con la compagna.

“Ma alla fine chi ca*** sono? Sono un attore di me*** che interpreta soap fatte male” ha esordito così Belli, sfogandosi nella notte accanto all’amica Soleil. “Siamo come dei bambini che si affacciano al mondo, che vogliono divertirsi. Hanno voluto per forza portarci a creare qualcosa che non ci rappresenta alla fine” ha poi aggiunto l’attore di Centovetrine, spiegando che non ci troverebbe nulla di male nell’amicizia tra uomo e donna con Sorge. Alex ha inoltre spiegato che ciò che lo ferisce è il fatto che sia stato rovinato.

È tutto così bello, è quello che mi stava tenendo in vita qua dentro e, sinceramente, lo vedevo soltanto in senso positivo. Invece, poi, ad un certo punto è stato tutto preso troppo seriamente” ha poi spiegato l’influencer mettendosi nei panni dell’amico. “In puntata non riuscivo a non parlare con te, a non chiarire, perché sentivo i tuoi occhi e i tuoi pensieri. Non vedevo l’ora di andare là fuori e parlarti” ha affermato Belli prima di addormentarsi accanto a Soleil che lo ascolta.