Sab. Nov 12th, 2022

Momento di imbarazzo durante la puntata di oggi – 5 novembre 2021 – de L’Eredità.

Nel gioco in cui si deve indovinare la data di un certo evento, Flavia ha commesso involontariamente una gaffe che ha fatto divertire il pubblico da casa (anche a giudicare dai commenti su Twitter) e che ha portato Flavio Insinna a scherzarci su.

Il quesito è relativo a Mara Venier e in che anno la conduttrice ha iniziato ad essere padrona di casa di Domenica In.

La campionessa ha quindi risposto 1956.

Una data semplicemente impossibile, giacché Zia Mara aveva soli 6 anni.

A rispondere correttamente, quindi, un altro concorrente – Teodorino: la risposta corretta era – ovviamente – 1994.

Di seguito alcuni dei commenti su Twitter in cui è possibile vedere l’ilarità dei telespettatori, dinnanzi ad una risposta errata davvero inspiegabile:

Da sottolineare comunque, facendo un giro su Wikipedia, come è possibile scoprire che la Venier abbia iniziato la sua lunghissima avventura nel contenitore domenicale Rai (che ha guidato per 13 stagioni) nel 1993:

“Nel 1993 l’allora direttore di Rai 1 Carlo Fuscagni la scelse per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica in. Il successo personale ottenuto le permise di diventare nella stagione successiva la conduttrice di punta della trasmissione. I grandi ascolti e il gradimento del pubblico portarono la conduttrice a presentare e firmare come autrice il contenitore domenicale per tre stagioni consecutive con enorme successo fino al 1997”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram