Gossip

Chi è Nabila Ben Chahed, fidanzata del regista Pif?

Andando a cercare informazioni sulla vita privata di Pierfrancesco Diliberto, personaggio tv e regista 49enne nato a Palermo, poco era possibile trovare.

Come sottolineato da Wiipedia:

“Dal 2018 è impegnato sentimentalmente con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo e dalla quale ha avuto una bambina nell’estate del 2020”.

Ma proprio in occasione della presentazione del suo nuovo film ‘E noi come stronzi rimanemmo a guardare’ (commedia con Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli) durante la Festa del cinema di Roma Pif ha mostrato per la prima volta sul red carpet dell’evento la propria compagna.

Si tratta di Nabila Ben Chahed, con la quale ha avuto una bambina un anno e mezzo fa (sebbene altre fonti parlano di 4 mesi: in tal senso è tanta la discrezione che ha circondato la notizia del parto).

Poche le notizie anche in merito alla compagna di Pif, di cui le varie  realtà che hanno riportato la sua presenza sul red carpet hanno sottolineato soprattutto la bellezza.

Ricordiamo come in precedenza Pif abbia avuto una lunga relazione con la giornalista Giulia Innocenzi, tra il 2011 e il 2016.

E se Giulia Innocenzi è ben nota, in questo caso di Nabila Ben Chahed sappiamo pressoché nulla.

NonSolo.Tv

Recent Posts

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

18 ore ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

2 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

3 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

7 giorni ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

7 giorni ago

Una Pasqua tra natura e storia: sui “Colli Gaudenti” alla scoperta della Bologna dantesca

Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…

2 settimane ago