Mer. Dic 1st, 2021
Margareth Madè e Giuseppe Zeno

Ecco chi è Margareth Madè, la moglie del famoso attore Giuseppe Zeno

Margareth Madè, vero nome Margareth Tamara Maccarrone, è un’attrice e modella, nota soprattutto per essere la moglie del famoso attore Giuseppe Zeno, tanti i successi conquistati nel corso della sua carriera.

L’attrice è nata a Paternò, in provincia di Catania, il 22 giugno 1982. Sin da giovane ha iniziato a lavorare come modella, ha preso parte a diverse sfilate internazionali e in vari programmi in televisione come Donna sotto le stelle ed è la testimonial di varie campagne pubblicitarie.

Sin da ragazza Margareth Madè iniziò a manifestare la sua grande passione per la recitazione, diventare attrice era infatti un suo grande sogno. Fece il suo debutto al cinema nel 2009 recitando nei panni di protagonista nel film di Giuseppe Tornatore, Baaria. Il film le fece conquistare un incredibile successo, fu anche nominata Promessa dell’anno. Negli anni ha recitato in molti altri noti film e serie tv, nel 2016 l’abbiamo vista nei panni di concorrente a Ballando con le Stelle.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la bellissima attrice è sposata con il famoso attore Giuseppe Zeno dal 2016. Dal loro amore sono nate due figlie, Angelica e Beatrice.

Giuseppe Zeno è tra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata in onda oggi, giovedì 18 novembre 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!