Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GF Vip 6? Il cachet da capogiro

18 Novembre 2021 Off Di KatiaDiLuna
Quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GF Vip 6? Il cachet da capogiro

Ecco quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GF Vip 6: il ragazzo percepirebbe cifre da capogiro

Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti più quotati per la vittoria del GF Vip 6. La sua bontà d’animo e la sua sensibilità fino ai suoi grandi valori tra cui l’amicizia e la famiglia hanno conquistato buona parte dei telespettatori che si sono rivisti in lui. Non solo: la sua “amicizia speciale” altalenante con Lulù Selassiè ha riscosso sia nel bene che nel male tante reazioni nel pubblico.

Il ragazzo inoltre riceverebbe un cachet da capogiro a puntata. A rivelarlo è stato TvZap tramite alcune indiscrezioni raccolte. Secondo il sito, infatti, Manuel guadangnerebbe 5000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata. Fino ora, avrebbe già incassato circa 40.000 euro e in caso di podio finale le sue cifre si aggirerebbero tra i 25 e i 75 mila euro.

Il nuotatore non sarebbe l’unico a guadagnare così tanto. Oltre a lui, ci sarebbe anche l’ex tronista Sophie Codegoni, che stanto a LettoQuotidiano, riceverebbe un cachet di 715 euro al giorno e dunque circa 5000 euro a settimana. Un’indiscrezione che circolava da tempo sul web che è stata poi confermata da alcune talpe vicine alla produzione del reality di Canale 5.