Mer. Dic 1st, 2021

Ecco quanto guadagna Manuel Bortuzzo al GF Vip 6: il ragazzo percepirebbe cifre da capogiro

Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti più quotati per la vittoria del GF Vip 6. La sua bontà d’animo e la sua sensibilità fino ai suoi grandi valori tra cui l’amicizia e la famiglia hanno conquistato buona parte dei telespettatori che si sono rivisti in lui. Non solo: la sua “amicizia speciale” altalenante con Lulù Selassiè ha riscosso sia nel bene che nel male tante reazioni nel pubblico.

Il ragazzo inoltre riceverebbe un cachet da capogiro a puntata. A rivelarlo è stato TvZap tramite alcune indiscrezioni raccolte. Secondo il sito, infatti, Manuel guadangnerebbe 5000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata. Fino ora, avrebbe già incassato circa 40.000 euro e in caso di podio finale le sue cifre si aggirerebbero tra i 25 e i 75 mila euro.

Il nuotatore non sarebbe l’unico a guadagnare così tanto. Oltre a lui, ci sarebbe anche l’ex tronista Sophie Codegoni, che stanto a LettoQuotidiano, riceverebbe un cachet di 715 euro al giorno e dunque circa 5000 euro a settimana. Un’indiscrezione che circolava da tempo sul web che è stata poi confermata da alcune talpe vicine alla produzione del reality di Canale 5.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui