La prima ricetta del mese di dicembre preparata da tessa gelisio è perfetta per chi non mangia carne o derivati animali. Ha infatti proposto un seitan funghi e broccoli. La presentatrice ha utilizzato un tipo tipo funghi, lo shitati, molto consumato e dissufo in Italia, secondo solo agli champignon. Vediamo insieme come si prepara.
Per la prepazione di questa sana e gustosa ricetta, che è pronta nel giro di qualche minuto, dovrai procurarti i seguenti ingredienti:
Per prima cosa devi affettare i funghi. Poi affetta anche i broccoli e taglia a cubetti il seitan. Prepara due padelle diverse, in entrambe metti a soffriggere aglio e olio. Nella padella più grande metti anche il peperoncino. In una padella fai soffriggere i funghi, da soli perché hanno tempi di cottura diversi. Nell’altra padella metti invece prima il seitan e poi i broccoli. All’occorrenza aggiungi dell’acqua ricordandoti che deve venire tutto molto asciuto e non brodoso. Quando i funghi saranno cotti pupi aggiungerli nell’altra padella e far andar ancora qualche minuto a fuoco lento così che i tre ingredienti si amalgamino come si deve. Quando sarà tutto pronto puoi impiattare.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…