È andata in onda oggi l’ultima puntata di Quelli che il calcio, storica trasmissione condotta attualmente da Luca e Paolo e Mia Ceran.
Tv Blog ha rivelato che il programma non andrà più in onda a causa dei bassi ascolti e degli eccessivi costi del format. A quanto pare la decisione iniziale era quella di sospendere il programma dopo il 9 dicembre, per poi tornare in onda in modo parziale nel 2022, sembra però che i dirigenti abbiano cambiato idea.
La Rai sembra aver deciso di sospendere definitivamente Quelli che il calcio, dopo quasi trent’anni, li avrebbe festeggiati nel 2023. Tanti gli importanti conduttori al timone del programma negli anni, tra questi Fabio Fazio, Simona Ventura, la Gialappa’s Band, Nicola Savino e altri ancora.
Il programma andava prima in onda la domenica pomeriggio, a quanto pare gli ascolti non sono stati più gli stessi da quando è slittato in prima serata. Gli attuali conduttore non hanno ancora rotto il silenzio per commentare la chiusura definitiva di Quelli che il calcio. Nemmeno la Rai ha ancora reso noto un comunicato ufficiale sulla cancellazione della programma.
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…