Quella in corso è la prima stagione calcistica che viene trasmessa per intero su DAZN. Inevitabilmente lo sbarco della Serie A sulla piattaforma non poteva essere privo di intoppi, che hanno riguardato soprattutto la qualità dello streaming.
Con il passare del tempo l’offerta di DAZN sembra stia migliorando, ed è senz’altro una buona notizia, dato che la piattaforma ha acquisito i diritti per tre anni. Ma proprio nelle ultime giornate molti utenti hanno notato la comparsa di uno strano codice alfanumerico, che fa capolino sullo schermo durante i match.
Alcuni hanno pensato potesse trattarsi di un semplice problema tecnico, mentre altri hanno supposto fosse un errore da parte della piattaforma. Sta di fatto che in queste ultime settimane diversi abbonati a DAZN si sono chiesti il motivo di quel codice così strano.
Nessuna preoccupazione per gli utenti, dato che quel codice è semplicemente una misura di sicurezza messa in campo da DAZN per fare in modo che quella trasmissione non finisca per essere piratata. Quel codice, infatti, identifica l’abbonamento che sta visualizzando la partita: in questo modo DAZN si cautela, assicurandosi che solo l’abbonato stia vedendo quel match e nessun altro.
Tramite questo codice, se DAZN si accorge che la visione della partita sta avvenendo in maniera illegale può procedere subito all’interruzione della trasmissione e al blocco dell’abbonamento.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…