Mer. Gen 19th, 2022

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 20 al 24 dicembre 2021.

Nella puntata di lunedì 20 dicembre 2021, Patrizio, sconvolto dalla fine della sua storia con Clara, incolpa Alberto di tutto, ma un’amara scoperta lo attende. Mentre Rossella si appresta a partire per Bolzano con Riccardo e Michele a Milano per lavoro, Silvia prende atto che per la prima volta passerà le vacanze di Natale da sola. Susanna affronta, finalmente, il suo esame di magistratura e supportata da Niko, si trova di fronte alla possibilità concreta di realizzare i suoi sogni professionali.

Nella puntata di martedì 21 dicembre 2021, Rossella, a Bolzano con Riccardo, riesce a mettere da parte i suoi problemi familiari. Mentre Michele si prepara a partire per Milano, a Palazzo Palladini sta per tornare qualcuno che manca da tanto tempo. Alberto prova ad accorciare le distanze con Clara.

Nella puntata di mercoledì 22 dicembre 2021, Guido e Renato si prendono cura di Otello in modo che quest’ultimo allenti la presa su Silvia. Il soggiorno di Rossella e Crovi a Bolzano desta l’interesse di qualcuno. Preoccupati per Raffaele, Viola e Diego decidono di parlare con Patrizio. Roberto sfoga il proprio nervosismo su Nunzio.

Nella puntata di giovedì 23 dicembre 2021, una donna misteriosa rischia di rovinare la permanenza di Rossella a Bolzano. Clara prende un’altra decisione che lascia Patrizio senza parole. Guido e Renato fanno una sorpresa a Otello. Desiderosa di conquistare Roberto, Lara fa a Ferri una proposta particolare per Natale.

Nella puntata di venerdì 24 dicembre 2021, Patrizio vuole trascorrere il Natale da solo al Vulcano e solo un miracolo di Babbo Natale potrebbe fargli cambiare idea. Mentre Silvia e Otello stanno per partire per Indica, Rossella e Riccardo vivono dei momenti di tensione a causa della donna misteriosa. Speranza per tornare a casa per trascorrere il Natale in famiglia e Vittorio ne approfitta per portare avanti il suo piano, suscitando domande in Guido e Mariella.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.