Mer. Gen 19th, 2022

Ecco chi è Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragni: età, carriera e vita privata

Francesca Ferragni, sorella minore della famosa Chiara Ferragni, ha annunciato su Instagram  di essere incinta per la prima volta. Lo scatto ritrae la donna con il pancione baciato dal suo compagno Riccardo Nicoletti, nel quale è scritto: “Non solo panettoni”. A quel punto, la foto ha raggiunto il pieno di like e commenti, tra cui anche quello della sorella Valentina: “Per la terza volta zia, sono così felice per voi”. Anche la sorella maggiore Chiara ha commentato il lieto annuncio in un video  tramite il suo profilo social: “In questo periodo di m** una bella notizia”. Dopo i figli Leone e Vittoria, è in arrivo un nipote o una nipotina per la nota influencer cremonese, attualmente risultata positiva al Covid-19 assieme al marito Fedez.

La storia d’amore tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti stanno insieme dal 2009 e attualmente convivono a Milano. La coppia non è sposata ed è molto unita poiché condividono numerosi scatti insieme su Instagram. Riccardo ha 40 anni ed è un musicista e chitarrista due band, Under Static Movement e i Rosco Dunn. Inoltre, è un responsabile organizzativo della società LPS Electronics, come si legge dal suo profilo Linkedin. Per quanto riguarda invece Francesca Ferragni, lavora nello studio dentistico del padre Marco Ferragni dopo aver conseguito una laurea in Odontoiatria  e Protesi Dentale a Milano. Riccardo e Francesca hanno partecipato alla serie The Ferragnez,  basata sulla vita dei cognati Chiara e Fedez, ai quali sono davvero legati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ? (@chiaraferragni)

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui