Mar. Gen 25th, 2022
clerici daniele epifania rai

Nel giorno della Befana la Rai ha stabilito alcuni cambiamenti sul proprio palinsesto che andranno ad interessare alcuni dei programmi più seguiti dai telespettatori.

Nella giornata di domani, 6 gennaio 2022, infatti, il programma condotto da Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” inizierà con 30 minuti di ritardo e pertanto avrà una durata inferiore rispetto alla normalità: una variazione che si rende necessaria per lasciare spazio ad un’altra trasmissione che andrà in onda in precedenza.

I fan del programma di Antonella Clerici storceranno ovviamente il muso per questa modifica, ma per coloro che seguono assiduamente “Storie Italiane” andrà anche peggio. La Rai ha infatti comunicato che la trasmissione condotta da Eleonora Daniele (che ha perso da poco l’amata zia Elsa, ndr) non andrà per nulla in onda nella giornata dell’Epifania.

Tutta “colpa” di uno speciale di “A sua immagine”, il programma condotto dalla collega Lorena Bianchetti, che manderà in onda la messa di Papa Francesco dedicata proprio al giorno dell’Epifania. Chiaramente si tratta di una variazione che riguarda soltanto la giornata di domani: a partire da venerdì 7 gennaio, infatti, la programmazione di Storie Italiane e E’ sempre Mezzogiorno riprenderà con i consueti orari, per la gioia dei tanti telespettatori particolarmente affezionati ad entrambe le trasmissioni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto