Esmeralda Vetromile è la madre di Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo attualmente sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata la donna è approdata nella casa più spiata per fargli una sorpresa, un confronto dove lo ha incoraggiato e supportato.
La madre del gieffino è nata circa sessant’anni fa, la data esatta non è nota. Non sono molte le informazioni che si conoscono sul suo conto, la donna è sempre stata molto riservata. Sappiamo che da ragazza ha frequentato il Liceo Classico e che è stata sposata con Achille Perillo, era uno dei dentisti più famosi e stimati di Napoli.
L’uomo è scomparso nel 2019 dopo aver combattuto a lungo contro una malattia, dal loro amore sono nati i figli Francesco e Vera. Gli altri due figli, Gianmaria e Alberta, Esmeralda Vetromile li ha invece avuti da una passata relazione.
Per quanto riguarda la sua vita professionale, la madre di Gianmaria Antinolfi è una nota e stimata imprenditrice. Esmeralda Vetromile è la proprietaria di una famosa società che si occupa dell’organizzazione di eventi nella location Eventi circolo Rari Nantes di Napoli, la ‘Eccole Eventi’.
Sara Fonte
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…