Mar. Mag 17th, 2022
Esmeralda Vetromile e Gianmaria Antinolfi

Ecco chi è Esmeralda Vetromile – Età – Biografia – Vita privata e Lavoro della madre di Gianmaria Antinolfi

Esmeralda Vetromile è la madre di Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo attualmente sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata la donna è approdata nella casa più spiata per fargli una sorpresa, un confronto dove lo ha incoraggiato e supportato.

La madre del gieffino è nata circa sessant’anni fa, la data esatta non è nota. Non sono molte le informazioni che si conoscono sul suo conto, la donna è sempre stata molto riservata. Sappiamo che da ragazza ha frequentato il Liceo Classico e che è stata sposata con Achille Perillo, era uno dei dentisti più famosi e stimati di Napoli.

L’uomo è scomparso nel 2019 dopo aver combattuto a lungo contro una malattia, dal loro amore sono nati i figli Francesco e Vera. Gli altri due figli, Gianmaria e Alberta, Esmeralda Vetromile li ha invece avuti da una passata relazione.

Per quanto riguarda la sua vita professionale, la madre di Gianmaria Antinolfi è una nota e stimata imprenditrice. Esmeralda Vetromile è la proprietaria di una famosa società che si occupa dell’organizzazione di eventi nella location Eventi circolo Rari Nantes di Napoli, la ‘Eccole Eventi’.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!