Chi è Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi? Età, biografia, vita privata e lavoro

17 Gennaio 2022 Off Di Sara Fonte
Chi è Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi? Età, biografia, vita privata e lavoro

Ecco chi è Esmeralda Vetromile – Età – Biografia – Vita privata e Lavoro della madre di Gianmaria Antinolfi

Esmeralda Vetromile è la madre di Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo attualmente sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata la donna è approdata nella casa più spiata per fargli una sorpresa, un confronto dove lo ha incoraggiato e supportato.

La madre del gieffino è nata circa sessant’anni fa, la data esatta non è nota. Non sono molte le informazioni che si conoscono sul suo conto, la donna è sempre stata molto riservata. Sappiamo che da ragazza ha frequentato il Liceo Classico e che è stata sposata con Achille Perillo, era uno dei dentisti più famosi e stimati di Napoli.

L’uomo è scomparso nel 2019 dopo aver combattuto a lungo contro una malattia, dal loro amore sono nati i figli Francesco e Vera. Gli altri due figli, Gianmaria e Alberta, Esmeralda Vetromile li ha invece avuti da una passata relazione.

Per quanto riguarda la sua vita professionale, la madre di Gianmaria Antinolfi è una nota e stimata imprenditrice. Esmeralda Vetromile è la proprietaria di una famosa società che si occupa dell’organizzazione di eventi nella location Eventi circolo Rari Nantes di Napoli, la ‘Eccole Eventi’.

Sara Fonte