Ecco chi è Raffaella Ferrari, la moglie di Luca Laurenti
Raffaella Ferrari è nota per essere la moglie del famoso conduttore e comico Luca Laurenti. Quest’ultimo da moltissimi anni è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, in televisione nel corso della sua lunga e stimata carriera lo abbiamo visto in vari ruoli, quasi sempre al fianco del noto conduttore Paolo Bonolis.
Luca Laurenti è sempre stato molto riservato, preferisce infatti mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale. Sappiamo che è sposato con Raffaella Ferrari, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, sono infatti poche le informazioni che si conoscono sul suo conto, anche lei è molto riservata.
La moglie di Laurenti non lavora, non è noto quando sia nata. I due sono convolati a nozze nel 1994 e sono sempre stati una coppia molto solida. In più occasioni lui l’ha definita la sua ancora di salvezza, è solo grazie a lei se in passato è riuscito a combattere la depressione. Lui stesso in una passata intervista aveva detto: “Con lei mi sono risolto, mi ha fatto uscire da una mezza depressione.”
Luca Laurenti aveva poi aggiunto: “Ho trovato un equilibrio, lei è l’elemento solido, quadrato, della coppia. Me l’ha fatta conoscere proprio Paolo Bonolis. Ci siamo sposati nel ’94. Tre anni dopo è nato nostro figlio Andrea”. Dal loro amore è nato quindi un figlio, Andrea, che ha reso ancora più speciale la loro unione.
Sappiamo anche che i due vivono un ‘amore libero’, in merito a ciò in una passata intervista il noto comico e conduttore con la sua solita ironia aveva rivelato: “Io ho una concezione molto aperta dell’amore. Se la vedessi al letto con un altro, posso fare due cose: urlare e strepitare, oppure cercare di comprendere il suo piacere e coltivarlo. Magari mi levo le mutande e mi metto in mezzo anch’io”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram