Gossip

Chi è Raffaella Ferrari, moglie di Luca Laurenti? I due hanno figli?

Ecco chi è Raffaella Ferrari, la moglie di Luca Laurenti

Raffaella Ferrari è nota per essere la moglie del famoso conduttore e comico Luca Laurenti. Quest’ultimo da moltissimi anni è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, in televisione nel corso della sua lunga e stimata carriera lo abbiamo visto in vari ruoli, quasi sempre al fianco del noto conduttore Paolo Bonolis.

Luca Laurenti è sempre stato molto riservato, preferisce infatti mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale. Sappiamo che è sposato con Raffaella Ferrari, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, sono infatti poche le informazioni che si conoscono sul suo conto, anche lei è molto riservata.

La moglie di Laurenti non lavora, non è noto quando sia nata. I due sono convolati a nozze nel 1994 e sono sempre stati una coppia molto solida. In più occasioni lui l’ha definita la sua ancora di salvezza, è solo grazie a lei se in passato è riuscito a combattere la depressione. Lui stesso in una passata intervista aveva detto: “Con lei mi sono risolto, mi ha fatto uscire da una mezza depressione.” 

Luca Laurenti aveva poi aggiunto: “Ho trovato un equilibrio, lei è l’elemento solido, quadrato, della coppia. Me l’ha fatta conoscere proprio Paolo Bonolis. Ci siamo sposati nel ’94. Tre anni dopo è nato nostro figlio Andrea”. Dal loro amore è nato quindi un figlio, Andrea, che ha reso ancora più speciale la loro unione.

Sappiamo anche che i due vivono un ‘amore libero’, in merito a ciò in una passata intervista il noto comico e conduttore con la sua solita ironia aveva rivelato: “Io ho una concezione molto aperta dell’amore. Se la vedessi al letto con un altro, posso fare due cose: urlare e strepitare, oppure cercare di comprendere il suo piacere e coltivarlo. Magari mi levo le mutande e mi metto in mezzo anch’io”.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

1 giorno ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

2 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

3 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

1 settimana ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

1 settimana ago

Una Pasqua tra natura e storia: sui “Colli Gaudenti” alla scoperta della Bologna dantesca

Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…

2 settimane ago