Dopo dieci anni insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comunicato ufficialmente la loro separazione. La celebre showgirl e l’amministratore delegato della famosissima casa di moda di famiglia hanno infatti deciso di prendere strade diverse.
In una nota all’ANSA, Trussardi e Hunziker hanno sottolineato di volersi impegnare “a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine“.
“La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato“, hanno poi aggiunto. Ma chi sono le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?
Oltre ad Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996 e figlia della showgirl e di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha altre due figlie, Sole e Celeste, venute alla luce dal matrimonio con Trussardi. Sole Trussardi è nata nel 2013, mentre Celeste è venuta al mondo due anni più tardi.
La stessa Michelle Hunziker ha affermato in alcune interviste che Sole spicca per timidezza e sensibilità, mentre Celeste appare coraggiosa e allegra. Dal punto di vista dei dettagli estetici, sia Sole che Celeste hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri. Chiaramente, data la tenera età, non si conoscono molti aspetti privati di Sole e Celeste, anche perché la madre e il padre preservano adeguatamente e doverosamente la loro privacy.
In seguito alla separazione con Tomaso Trussardi, le due bambine vivranno con la madre e potranno ritrovare la serenità anche grazie alla compagnia di Aurora, con cui hanno un ottimo rapporto.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…