Gossip

Rihanna è incinta, chi è Asap Rocky il padre del suo primo figlio?

La cantante e influencer è in dolce attesa del suo primo figlio: ecco chi è il papà Asap Rocky

Cicogna in arrivo per la cantante Rihanna. L’annuncio, dopo una smentita apparsa insolita, è arrivato su Instagram dalla pop star originaria delle Barbados. Futura mamma all’età di 33 anni, la cantante è apparsa raggiante con il pancione accanto al compagno Asap Rocky.

Chi è Asap Rocky, compagno di Rihanna?

Rakim Athelaston Mayers, in arte Asap Rocky, è un cantate e musicista nato a New York il 3 ottobre 1988 ma è originario delle Barbados (stesse origini della compagna Rihanna). Fin dall’infanzia, ha frequentato il quartiere di Harlem, dal quale si è ispirato per i suoi brani. Infatti, si è appassionato alla musica a 8 anni, iniziando a rappare con grandi artisti del calibro. Ha inoltre affrontato un dramma famigliare: suo padre è stato arrestato per spaccio di droga e suo fratello è stato vittima di un omicidio.

Si è trasferito a Manhattan e poi si è stabilito nel New Jersey per iniziare a condurre una vita più tranquilla. Il suo nome d’arte Asap ha diversi significati ed è nato grazie ad una band che aveva fondato nel 2007. Può significare “lottare e avere successo”, Always Strive And Prosper oppure  Assassinating Snitches and Police e Acronym Symbolizing Any Purpose. Il successo arrivò nel 2011 quando iniziò a collaborare con Drake per poi separarsi e procedere la carriera da solista.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata piuttosto movimentata. E’ stato legato sentimentalmente alla bellissima rapper Iggy Azalea e poi alla modella di Chanel Iman, con la quale ha chiuso una storia d’amore di 2 anni. Dopodiché, ha conosciuto la donna della sua vita: Rihanna. I due si sono incontrati per la prima volta sul lavoro e avevano duettato insieme agli Mtv Awards e in diversi tour. Tra i due era soltato amicizia ma poi l’amore è scoppiato circa 10 anni fa. Si sono fidanzati ufficialmente nel 2020 e oggi i due hanno annunciato di aspettare un figlio: una notizia che all’inizio volevano proteggere gelosamente per discrezione. E’ ancora presto per sapere il mese di nascita e il sesso del nascituro, ma sicuramente verrà comunicato nei prossimi mesi.

KatiaDiLuna

Recent Posts

Chi è Messi, il cane mascotte della Notte degli Oscar 2024?

Durante la Notte delle Stelle degli Oscar 2024, un ospite inaspettato ha rubato la scena…

7 ore ago

Chi è Andrea Pascolini, direttore generale della Urbani Tartufi e Boss in Incognito?

È sempre Max Giusti al timone del programma "Boss in Incognito", il docu-reality che svela…

14 ore ago

Affari tuoi, chi è il Dottore deus ex machina del programma condotto da Amadeus?

Se segui Affari Tuoi da sempre ti sarai chiesto chi sarà il Dottore con cui…

16 ore ago

Quanti soldi regalano agli ospiti di C’è Posta per te?

Un tratto distintivo di "C'è Posta per Te" risiede nei doni che i personaggi VIP…

2 giorni ago

Chi potrebbe vincere gli Oscar 2024 secondo ChatGPT? Ecco una lista

Ecco la lista di ChatGPT di chi potrebbe vincere gli Oscar 2024 Mancano poche ore…

2 giorni ago

Rocky, la storia vera di Chuck Wepner che ha ispirato Sylvester Stallone nella genesi della saga

La storia di Rocky Balboa è ben nota a tutti gli appassionati di cinema: un…

3 giorni ago