Sab. Nov 26th, 2022

La cantante e influencer è in dolce attesa del suo primo figlio: ecco chi è il papà Asap Rocky

Cicogna in arrivo per la cantante Rihanna. L’annuncio, dopo una smentita apparsa insolita, è arrivato su Instagram dalla pop star originaria delle Barbados. Futura mamma all’età di 33 anni, la cantante è apparsa raggiante con il pancione accanto al compagno Asap Rocky.

Chi è Asap Rocky, compagno di Rihanna?

Rakim Athelaston Mayers, in arte Asap Rocky, è un cantate e musicista nato a New York il 3 ottobre 1988 ma è originario delle Barbados (stesse origini della compagna Rihanna). Fin dall’infanzia, ha frequentato il quartiere di Harlem, dal quale si è ispirato per i suoi brani. Infatti, si è appassionato alla musica a 8 anni, iniziando a rappare con grandi artisti del calibro. Ha inoltre affrontato un dramma famigliare: suo padre è stato arrestato per spaccio di droga e suo fratello è stato vittima di un omicidio.

Si è trasferito a Manhattan e poi si è stabilito nel New Jersey per iniziare a condurre una vita più tranquilla. Il suo nome d’arte Asap ha diversi significati ed è nato grazie ad una band che aveva fondato nel 2007. Può significare “lottare e avere successo”, Always Strive And Prosper oppure  Assassinating Snitches and Police e Acronym Symbolizing Any Purpose. Il successo arrivò nel 2011 quando iniziò a collaborare con Drake per poi separarsi e procedere la carriera da solista.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata piuttosto movimentata. E’ stato legato sentimentalmente alla bellissima rapper Iggy Azalea e poi alla modella di Chanel Iman, con la quale ha chiuso una storia d’amore di 2 anni. Dopodiché, ha conosciuto la donna della sua vita: Rihanna. I due si sono incontrati per la prima volta sul lavoro e avevano duettato insieme agli Mtv Awards e in diversi tour. Tra i due era soltato amicizia ma poi l’amore è scoppiato circa 10 anni fa. Si sono fidanzati ufficialmente nel 2020 e oggi i due hanno annunciato di aspettare un figlio: una notizia che all’inizio volevano proteggere gelosamente per discrezione. E’ ancora presto per sapere il mese di nascita e il sesso del nascituro, ma sicuramente verrà comunicato nei prossimi mesi.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram