“Ha vinto l’odio”: clamoroso in diretta tv. Cosa è successo tra Delia e Soleil?

1 Febbraio 2022 Off Di C.F.
“Ha vinto l’odio”: clamoroso in diretta tv. Cosa è successo tra Delia e Soleil?

Il Grande Fratello Vip 6 sarà ricordato, fra le varie cose, come l’edizione dell’accesa rivalità fra Soleil Sorge e Delia Duran. Nel primo televoto verso la finale della sesta edizione del reality show targato Mediaset, le due concorrenti si sono ritrovate protagoniste e faccia. Ieri, 31 gennaio 2022, a spuntarla è stata, a sorpresa, la venezuelana. Lo stesso Alfonso Signorini è rimasto stupito dal verdetto del pubblico, in quanto, secondo il conduttore i telespettatori hanno compiuto una scelta imprevista, con il 52% per la modella e soltanto il 36% per l’italo-americana.

Il commento di Alfonso Signorini

Il padrone di casa ha commentato così la vittoria di Delia su Soleil: “Io non avrei mai pensato ad una sorpresa del genere. Come mai avranno deciso così? Se uno si basa sul percorso doveva prevalere Soleil. Ci ha lasciato spiazzati questo verdetto. Dite che Delia Duran non è vittima? Io invece non la vedo così attrice come voi. Il pubblico non soltanto l’ha votata come preferita, ma la vuole tra i candidati alla finale ed è una cosa ben precisa. La sofferenza di Delia sarà arrivata al pubblico”.

Delia Duran e Soleil Sorge, cosa è accaduto nel corso della pubblicità

Successivamente alla proclamazione del verdetto le due concorrenti del reality show sono tornate nella casa più spiata d’Italia. La fashion blogger non è apparsa soddisfatta della scelta del pubblico e nel corso di un blocco pubblicitario ha reagito alle frecciatine di Delia Duran, sbottando: “Puoi smetterla di parlarmi? […] Amore l’unica che si è sempre fatta rispettare in questa situazione sono io. Non so proprio di cosa stai parlando”. Poi, la stoccata conclusiva da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ”Non è certo colpa mia se tuo marito si è innamorato di me e fatti due domande, perché mi stai stancando”. La venezuelana non è stata in silenzio e, anzi, ha ribattuto: “Beccati sta vittoria ciccia”.

Lo sfogo di Soleil Sorge

In seguito Soleil Sorge si è sfogata: “Qua dentro mezza casa non mi sopporta e ricevo da loro soltanto cattiverie. Adesso però anche il pubblico preferisce una Delia che è appena arrivata e sta facendo dei siparietti. Allora faccio le mie valutazioni, sono esausta giuro”. L’italo-americana ha poi proseguito: “Credo sia stata una sconfitta per me, ma che abbia anche vinto l’odio contro l’amore. Il pubblico che premia Delia Duran al posto mio o di Giucas Casella, non ci sta e parlo per tante cose diverse. Poi ribaltano tutto e si sono attaccati ad ogni cosa per attaccarmi. La mia battuta sui piatti l’hanno usata per farmi nera e mi sento sola e non sto bene. Se possono buttarti già lo fanno, questo mi ha stancata sono stufa. A un certo punto uno si arrende a tutto questo. Viene premiato un teatrino del genere rispetto a due persone che hanno dato veramente tanto”.