“Lo fa in bagno”: Barù schifato. A chi si riferisce e cosa è successo?

4 Febbraio 2022 Off Di C.F.
“Lo fa in bagno”: Barù schifato. A chi si riferisce e cosa è successo?

L’igiene rappresenta uno degli argomenti più delicati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La mancanza di condizioni igieniche considerate adeguate è ritornato ad essere un tema discusso dentro la casa più spiata d’Italia e Barù non è riuscito a contenersi ed è esplosa la sua rabbia puntando il dito contro un coinquilino. Il gieffino avrebbe compreso chi sia il responsabile che lascia il bagno molto sporco. Non solo lui, anche Delia Duran ha beccato l’inquilino, subito dopo esseri reso protagonista di un gesto non tanto piacevole.

Barù si esprime su Jessica

Precedentemente, Barù aveva espresso il suo pensiero riguardo a Jessica Selassié, affermando: “Io spero nell’amore tra Gianluca e Jessica. Sarebbe tutto più leggero per me, che veramente mi sento come un… Non dico… Non faccio, meglio che non faccio paragoni. Volevo dire una cosa troppo brutta”. Non sono mancati, sui vari social, i commenti in riferimento a questo ‘palo’ del gieffino alla principessa etiope ed in tanti si augurano che lui parli in modo chiaro anche con la compagna d’avventura; qualcuno lo ha anche condannato.

Barù parla con Giucas e Davide

Mentre era a colloquio con Giucas Casella e Davide Silvestri, Barù ha smascherato il gieffino ritenuto colpevole. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha consigliato:  “Però così gli fai fare una figuraccia, io glielo direi a lui”. L’attore non vorrebbe che il nipote di Costantino della Gherardesca possa ripetere queste sue parole durante la prossima puntata condotta da Alfonso Signorini. Ma, il concorrente del reality show sembra è sembrato stanco di questa situazione. Quindi, potrebbe succedere davvero di tutto.

Queste le parole di Barù: “23 anni e fai ancora la pipì sulla tavoletta del bagno? Ma dai su, è giovane? Ma va. Scusami Davide, ma non sono qui ad educare la gente su come andare in bagno. Delia ha detto che lo ha beccato già due volte. Io avevo avuto un sentore tre giorni fa, ma non ho detto nulla perché non avevo i fatti chiari. A me fa proprio schifo”. A rendersi autore di questo gesto, che renderebbe non pulito il bagno, sarebbe stato Antonio Medugno.