Categories: Televisione

L’Eredità 6 febbraio 2022, Benedetta oggi alla ghigliottina non ce l’ha fatta

Nella puntata di oggi, domenica 6 febbraio 2022, a ripresentarsi al gioco finale del quiz condotto da Flavio Insinna è stata la già più volte campionessa Benedetta.

Alla Ghigliottina, si è trovata quest’oggi a concorrere per 15.625 euro, con le seguenti cinque parole indizio scelte dagli autori del quiz per indovinare la parola misteriosa di oggi:

Tutto
Conservare
Personale
Minimo
Esterno.

E così Benedetta – non troppo convinta – ha scritto la sua parola: Salario. Sicuramente collegabile a Minimo, ma difficilmente collegabile alle altre parole.

E non è infatti Salario la parola scelta dagli autori quest’oggi, ma Vantaggio.

Queste le spiegazioni di quest’oggi date dal padrone di casa Flavio Insinna (con una nostra reinterpretazione delle sue parole):

A Tutto Vantaggio, di chi è meno fortunato – sarebbe ad esempio l’introduzione del Salario Minimo succitato.
Conservare il Vantaggio, quando si riesce a portare a casa la vittoria dopo essere passati in vantaggio.
Vantaggio Personale, quello che – egoisticamente – qualcuno ogni tanto prova ad ottenere.
Vantaggio Minimo, nel calcio è per esempio l’1-0 (come ad esempio ieri quello dell’Inter nel derby contro il Milan, che ha visto poi i rossoneri imporsi).
Vantaggio Esterno, quello di chi non sta battendo ma si trova in vantaggio – nel tennis.

NonSolo.Tv

Recent Posts

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

1 ora ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

22 ore ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

2 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

3 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

4 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

1 settimana ago