Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Marina prende una decisione inaspettata

7 Febbraio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Marina prende una decisione inaspettata

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 7 all’11 febbraio 2022.

Nella puntata di lunedì 7 febbraio 2022, Nunzio, accecato dalla gelosia, perde il controllo delle sue azioni davanti alla scena di complicità tra Ludovico e Chiara. Alberto, con Clara che perde il lavoro, si offre di accollarsi tutte le spese della donna e di Federico. Una divertente disputa con il cognato farà emergere i limiti di Raffaele in campo enologico.

Nella puntata di martedì 8 febbraio 2022, il rapporto con Chiara sembra creare problemi a Nunzio che prende una decisione improvvisa. La tensione tra Rossella e Riccardo, alla vigilia della partenza di lui per Bolzano, è palpabile, a causa della gelosia di lei. Alla ricerca dell’abbinamento perfetto fra cibo e vino, Renato e Raffaele potrebbero diventare compagni di studi e arricchire il loro bagaglio.

Nella puntata di mercoledì 9 febbraio 2022, Rossella è alle prese con un caso clinico che mette alla prova sia la sua competenza che la sua emotività. Riccardo cerca di convincere Virginia a procedere con la separazione consensuale. Chiara, tramortita dalla rottura con Nunzio, deve affrontare la difficile trattativa per la cessione delle quote del gruppo Petrone. Roberto approfitta della sua fragilità per speculare e ottenere condizioni più vantaggiose.

Nella puntata di giovedì 10 febbraio 2022, senza Fabrizio, Marina si ritrova sola con Lara e Roberto all’evento di beneficienza. Tra la Giordano e il Ferri, l’attrazione è palpabile, per questo la forte tensione tra le due donne arriva alle stelle. Dopo il confronto con Virginia, Riccardo rientra a Napoli. Rossella si trova a dover affrontare una situazione difficile sul lavoro. Franco e Giulia si rendono conto che i problemi di Bianca a scuola sono peggio di quanto credessero.

Nella puntata di venerdì 11 febbraio 2022, proprio quando Roberto riesce a riconquistare Marina, la donna prende una decisione del tutto inaspettato. Rossella riesce a convincere il suo paziente ad affrontare la sua malattia, ma questa piccola vittoria non riesce a distoglierla dai problemi della sua vita privata. La rovinosa carriera scolastica di Bianca preoccupa Franco, che si ritrova a gestire un’altra brutta notizia.

Maria Rita Gagliardi