GF Vip, folla di aerei sulla casa ma i messaggi non fanno felici i destinatari: ecco perché [VIDEO]

12 Febbraio 2022 Off Di C.F.
GF Vip, folla di aerei sulla casa ma i messaggi non fanno felici i destinatari: ecco perché [VIDEO]

Non sembrerebbe essere un periodo particolarmente semplice per Miriana Trevisan all’interno del Grande Fratello Vip 6. A rendere giù di morale la showgirl campana e, sicuramente non entusiasta, è stato un messaggio dal cielo, recapitato da chi le vuole bene. Si è trattato di un avvertimento in piena regola che ha preoccupato anche i numerosi fan della soubrette. La 49enne non è stata in silenzio e, anzi, dopo aver letto il testo contenuto nel messaggio trasportato da un aereo ha voluto parlare dell’episodio con l’amica Manila Nazzaro e con Gianluca Costantino. 

Il contenuto del messaggio

Questo il messaggio indirizzato alla 49enne: “Miri svegliati, non è amore. Da chi ti vuole bene 22, 22”. E gli utenti hanno commentato così: “Chi ha inviato questo aereo non è un vero amico”, oppure: “Questo aereo puzza un po’, è stato inviato solo per demoralizzarla” e ancora: “Siete scandalosi”.

La reazione di Miriana

Dopo aver compreso che il messaggio dal cielo non fosse molto positivo e che riguardasse Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan ha commentato con queste parole: “Ok, ho capito, questo è contro. Ma ho fiducia in Biagio, ho bisogno che lo protegga, però quel 22 sono dei miei amici. Mi stanno avvertendo, penso che chi mi vuole bene mi lascia vivere questa situazione e poi ne parliamo. Mi fido davvero di lui, ho dispiacere più che dubbi. Il progetto mio e di Biagio è quello di iniziare una cosa limpida partendo da zero”.

La showgirl campana ha aggiunto: “Non vorrei che per cose sentite dire mi abbiano scritto. Ho visto bene negli occhi Biagio e lui ha sempre pensato a me. Il mio cuore dice di fidarmi ma queste persone mi stanno spaventando”.

La soubrette, particolarmente preoccupata, ha parlato con Manila Nazzaro: “Credo nel nostro amore, sono però rimasta un po’ così e forse ho capito chi mi ha mandato la frase. Si tratta di un gruppo e non è una cosa bella, ho piena fiducia in lui e il mio San Valentino lo vivo con lui nel cuore. Se sono loro quel 22, quando esco li mando a quel paese”.

Il messaggio per Delia

Ma Miriana Trevisan non è stata l’unica concorrente del GF Vip 6 a ricevere messaggi aerei. Infatti anche a Delia Duran è stata indirizzata una frase: “Delia sei l’unica donna della mia vita”. Parole accompagnate da un gesto particolare visto sarebbe stato proprio Alex Belli a pilotare l’aereo per far giungere il messaggio alla modella venezuelana.  L’attore, infatti, ha pubblicato un video sul suo account Instagram in cui si vede chiaramente il viaggio aereo e pure lo striscione per la sua amata.

La concorrente del GF Vip non è apparsa contenta del gesto compiuto dal compagno e si è limitata a rispondere alle domande della sua inquilina Manila. “Non sei felice? Ci devono essere altre dimostrazioni ma questa è una cosa bella, da qualcosa doveva pur partire” ha detto la Nazzaro. “No, non sono contenta. Non capisco, non ci credo”.

 

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1492128791623176197?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1492128791623176197%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fgf-vip-miriana-trevisan-messaggio-aereo-biagio-danelli%2F