Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 21 al 25 febbraio 2022: Virginia torna a Napoli

21 Febbraio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 21 al 25 febbraio 2022: Virginia torna a Napoli

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 21 al 25 febbraio 2022.

Nella puntata di lunedì 21 febbraio 2022, Franco riflette sulle conseguenze del momento di forte vicinanza emotiva e non solo con Katia, ma deve vedersela anche con l’invadenza di Renato. I postumi della sbornia, oltre a procurare una brutta emicrania a Raffaele e a Renato, riservano a quest’ultimo un incontro fatale e spassoso. A Palazzo Palladini, intanto, torna da un viaggio un personaggio amatissimo che scoprirà, a sorpresa, cosa è successo in sua assenza.

Nella puntata di martedì 22 febbraio 2022, Franco, messo in crisi dalla ricostruzione di Giovanni della sua storia con Katia, inizia a nutrire qualche perplessità sulla donna. Patrizio, dopo aver fantasticato di lavorare in un ristorante a Barcellona, s’interroga se lavorare al Vulcano sia ciò che vuole veramente. Raffaele scopre he le cose tra Renato e Giuditta non sono andate esattamente come la donna vuole far credere.

Nella puntata di mercoledì 23 febbraio 2022, proprio mentre Rossella si appoggia a Riccardo per tentare di superare il dolore e il senso di inadeguatezza che la vicenda del suo amico Corrado le ha trasmesso, l’arrivo di Virginia rischia di minare la loro serenità di coppia. Franco e Katia prendono due importanti decisioni, in seguito alla loro vicinanza. Mariella, sensibile al fascino di un suo vecchio “pallino”, chiude un occhio dinanzi a una violazione del codice della strada e cerca di nasconderlo a Guido.

Nella puntata di giovedì 24 febbraio 2022, Roberto continua a manovrare Chiara a suo piacimento per ottenere così il controllo del Gruppo Petrone, mentre la ragazza prova invece a riconquistare Nunzio. Riccardo, dopo la brutta sorpresa riservatagli da Virginia, si sente sotto pressione sia sul lavoro che nella sua relazione con Rossella. Guido capisce che Mariella gli sta nascondendo qualcosa e che Cotugno potrebbe essere coinvolto.

Nella puntata di venerdì 25 febbraio 2022, mentre Niko e Susanna sembrano essere tornati quelli di un tempo, una visita inaspettata potrebbe sconvolgere la loro ritrovata armonia insieme a quella di Serena e Filippo. Mentre Chiara e Nunzio riescono un po’ a riavvicinarsi, Rossella non può fare a meno di preoccuparsi della presenza di Virginia.

Maria Rita Gagliardi