Televisione

Cake star a Brindisi: quali pasticcerie vanno in sfida?

Questa sera, alle ore 21:25, andrà in onda su Real Time la terza puntata stagionale di Cake Star – Pasticcerie in Sfida, lo show condotto dalla frizzante Katia Follesa e dal pasticcere superstar Damiano Carrara. 

Come sanno bene gli appassionati del programma, Cake Star – Pasticcerie in Sfida va alla ricerca dei migliori pasticceri nelle varie città italiane e li fa sfidare tra loro. In ogni puntata si danno battaglia tre pasticcerie, che vengono valutate dai giudici in base alla location, al cabaret di paste e al “pezzo forte”: ogni pasticceria potrà contare sul proprio “cliente abituale”, che proporrà ai giudici i suoi dolci preferiti e darà un’importante mano alla sua pasticceria di fiducia per consentirle di guadagnare 5 stelle.

Nella puntata di stasera Katia Follesa e Damiano Carrara si recheranno a Brindisi. Il primo concorrente è Fabio, titolare della pasticceria “Dolci Creazioni”, che si distingue per un tratto molto moderno. Fabio non ci gira intorno: “Io col cioccolato ci faccio l’amore, tra i miei dolci uno si chiama orgasmo”. La cliente abituale è Claudia.

Il secondo concorrente in gara è Carlo, che invece propone le delizie della sua pasticceria “Peccato di Gola”, con cliente abituale Mariana. Carlo è famoso per il canto: non a caso è soprannominato “l’ugola d’oro”.

Infine, il terzo concorrente della puntata di stasera è Serena, titolare della pasticceria “Cosma”: il suo pezzo forte è il Pasticciotto, ma l’intero ricettario di famiglia (che ha oltre 100 anni) è ricco di prelibatezze. Il cliente abituale è Pasquale.

roberto

Recent Posts

Come è morto Remo Girone, interprete di Tano Cariddi de La Piovra?

È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…

14 ore ago

Chi è Clarissa Migliaccio, la nuova Miss di Avanti un altro? Biografia, carriera e vita privata

Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…

2 giorni ago

Michael Schumacher, a quanto è stata venduta la tuta Ferrari degli anni 2000?

Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…

3 giorni ago

Chi è Paolo Galimberti, futuro marito di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…

3 giorni ago

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

4 giorni ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

6 giorni ago