Il momento tanto atteso dagli abbonati ad Amazon Prime è finalmente arrivato. Dopo il grande successo dello scorso anno con la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, da ieri, giovedì 24 febbraio, è tornato sulla piattaforma LOL 2, il programma TV condotto da Fedez assieme a Frank Matano (l’anno scorso al fianco del rapper c’era Mara Maionchi, ndr).
Ieri su Amazon Prime sono andate in onda le prime 4 puntate dello show, mentre le restanti due verranno trasmesse giovedì 3 marzo. Ma chi sono i partecipanti alla seconda edizione di LOL? Oltre a Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo e Maccio Capatonda, abbiamo anche Corrado Guzzanti, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.
E per quanto riguarda il cachet? Quanto guadagnano i protagonisti di LOL 2? Per i concorrenti i rimborsi previsti sono più o meno gli stessi, anche se sembra siano stati garantiti 10.000 euro per Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda. Qualcosa di mano per Diana Del Bufalo, che porterebbe a casa 8.000 euro, mentre per tutti gli altri concorrenti il cachet previsto pare sia di 5.000 euro.
Per quanto riguarda i conduttori, si parla di un cachet di circa 100.000 euro per Fedez, mentre Frank Matano si assicurerebbe una cifra intorno ai 70.000 euro.
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…