Fabio Volo sarà il conduttore di E’ una vita che ti aspetto, ultimo format di Raffaella Carrà, cioé A raccontare comincia tu. Il programma manterrà la stessa formula di quello dell’indimenticabile Raffaella e andrà in onda su Rai 3 a partire dal 28 aprile 2022 per cinque puntate.
Il programma originale è stato ideato in Spagna con il titolo “Mi casa es tuya” ed è arrivato in Italia con E’ una vita che ti aspetto. Il format tratterà interviste dal taglio confidenziale a diversi ospiti del mondo dello spettacolo, della musica, cinema e dello sport esattamente come quelle di Raffaella Carrà in A Raccontare comincia tu. Quindi, le interviste avverranno fuori da uno studio televisivo, in una casa per mantenere quello stile informale ed intimo.
Di A Raccontare comincia tu era prevista una terza stagione nel marzo 2020, ma fu sospesa a causa dell’epidemia da Covid-19 e cancellata per la scomparsa di Raffaella, avvenuta il 5 luglio 2021. Il format incassò un ottimo successo: due edizioni hanno avuto una media di 1.500.000 telespettatori con uno share del 10%. Durante alcune puntate i telespettatori hanno superato i 2 milioni.
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…