Chi è Fabio Riveruzzi, marito di Alessandra Viero? I due hanno figli?

11 Marzo 2022 Off Di roberto
Chi è Fabio Riveruzzi, marito di Alessandra Viero? I due hanno figli?

I telespettatori che seguono con costanza il programma Quarto Grado, in onda su Rete 4, apprezzano molto la presenza di Alessandra Viero, la giornalista che affianca il collega Gianluigi Nuzzi alla conduzione della trasmissione di approfondimento dei casi di cronaca che hanno suscitato un certo interesse nel pubblico.

In precedenza, la giornalista nata a Sandrigo, in provincia di Vicenza, ha condotto anche altri programmi come Segreti e Delitti, Il Terzo Indizio, Studio Aperto, TgCom24 e Pomeriggio Cinque Cronaca.

La scorsa estate Alessandra Viero è convolata a nozze con Fabio Riveruzzi, con una cerimonia che si è tenuta in Campidoglio, a Roma. Ma cosa si sa di Fabio Riveruzzi? Il marito della giornalista e conduttrice di Rete 4 è molto riservato e non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata.

Dovrebbe essere nato a fine marzo e molto probabilmente ha un’età vicina a quella della moglie. Si è laureato alla Sapienza di Roma e ha proseguito gli studi frequentando un master in economia alla CUOA Business School di Altavilla Vicentina. Attualmente, Fabio Riveruzzi lavora in un’agenzia di comunicazione ed eventi; inoltre, il marito di Alessandra Viero gestisce anche la nota applicazione musicale TimMusic.

Nel 2017 Alessandra Viero e Fabio Riveruzzi sono diventati genitori di Roberto Leone, il loro primogenito.