Simona Ventura sarà conduttrice di Ultima Fermata: i dettagli e messa in onda

11 Marzo 2022 Off Di KatiaDiLuna
Simona Ventura sarà conduttrice di Ultima Fermata: i dettagli e messa in onda

SuperSimo torna a Mediaset sarà al timone del programma targato Maria De Filippi: tutti i dettagli

Dopo il successo di Citofonare Rai su Rai 2, Simona Ventura tornerà a Mediaset e sarà conduttrice di Ultima Fermata, programma targato Fascino, società di produzione di Maria De Filippi. A rivelare la notizia è stato il blog di Davide Maggio.

Di cosa tratta Ultima Fermata?

Ultima Fermata dovrebbe iniziare mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5. Si tratta di un docu-reality molto simile a Temptation Island, in cui le coppie in crisi partecipano per sapere se riusciranno a risolvere i problemi della loro relazione oppure dovranno uscire da separati.

Al timone c’è Simona Ventura, che proprio grazie alla Fascino di Maria De Filippi, ha condotto Temptation Island nel 2018 e Selfie- le cose cambiano nel 2016 e 2017.

Temptation Island sostituito da Ultima Fermata?

In questi ultimi giorni, si vocifera una cancellazione di Temptation Island dal palinsesto televisivo, poiché potrebbe essere sostituito da Ultima Fermata. A rompere il silenzio su tale ipotesi, è stato il conduttore Filippo Bisciglia, che ha fatto sapere: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”. Insomma, a quanto pare il futuro del docu-reality ambientato a Is Morus Relais è ancora piuttosto incerto, ma non è ancora stata detta l’ultima parola.