Mer. Nov 23rd, 2022

SuperSimo torna a Mediaset sarà al timone del programma targato Maria De Filippi: tutti i dettagli

Dopo il successo di Citofonare Rai su Rai 2, Simona Ventura tornerà a Mediaset e sarà conduttrice di Ultima Fermata, programma targato Fascino, società di produzione di Maria De Filippi. A rivelare la notizia è stato il blog di Davide Maggio.

Di cosa tratta Ultima Fermata?

Ultima Fermata dovrebbe iniziare mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5. Si tratta di un docu-reality molto simile a Temptation Island, in cui le coppie in crisi partecipano per sapere se riusciranno a risolvere i problemi della loro relazione oppure dovranno uscire da separati.

Al timone c’è Simona Ventura, che proprio grazie alla Fascino di Maria De Filippi, ha condotto Temptation Island nel 2018 e Selfie- le cose cambiano nel 2016 e 2017.

Temptation Island sostituito da Ultima Fermata?

In questi ultimi giorni, si vocifera una cancellazione di Temptation Island dal palinsesto televisivo, poiché potrebbe essere sostituito da Ultima Fermata. A rompere il silenzio su tale ipotesi, è stato il conduttore Filippo Bisciglia, che ha fatto sapere: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”. Insomma, a quanto pare il futuro del docu-reality ambientato a Is Morus Relais è ancora piuttosto incerto, ma non è ancora stata detta l’ultima parola.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram